Un decollete toniso ma senza chirurgia

Quante donne desidererebbero un seno più sodo e tonico? Ma quante sono disposte a sottoporsi ad un vero e proprio intervento chirurgico?

Si sa, le “operazioni” fanno sempre un po’ paura e poi se non sono “necessarie” e fondamentali perché mai dobbiamo essere noi a scegliere di “andare sotto i ferri”?

Da oggi avere un seno più tonico è bello è possibile anche senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Infatti, l’ultima novità della medicina estetica volta al ringiovanimento del seno si chiama “elettroporazione”.

Essa consiste nel far scorrere sulla pelle del seno un manipolo che crea dei leggeri impulsi elettrici permettendo di far entrare nella cute alcune sostanze cosmetiche o farmacologiche scelte ad hoc dal medico specialista in base a quelle che sono le esigenze della paziente.

Il trattamento è assolutamente indolore e consente ai tessuti di contrarsi in modo da risultare poi tonificati.

I primi risultati sono visibili dopo 6-8 sedute ed il costo per ognuna è di 150 euro circa.

Inoltre esiste un altro trattamento svolto tramite un macchinario chiamato Aura Light.

Quest’ultimo emette due particolari lunghezze d’onda prodotte da LED e ha il compito di riattivare l’attività delle cellule sia in profondità che sulla superficie cutanea.

In questo caso i risultati sono visibili già dopo la prima seduta ma è opportuno, soprattutto per mantenere i risultati, sottoporsi ad un trattamento di almeno 8-10 sedute da suddividere bene in altrettante settimane.

Qualche consiglio più economico e individuale? Sicuramente evitare sbalzi di peso: ad esempio dimagrire velocemente rovina il tono dei tessuti. Inoltre bisogna sapere che esistono alcuni alimenti che hanno un vero e proprio effetto tonificante sul decolletè, tra questi: carne, uova, pesce e tutti gli alimenti ricchi di proteine.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *