Kylie Jenner indossa un allenatore Wai st

Il Kardashian apparentemente non può ottenere abbastanza di scarpe da ginnastica in vita - ma funzionano?

Se non avete sentito parlare di utilizzare un allenatore in vita - l' ultima mania dimagrante favorita dalla lista A (disclaimer: questa è una frase che immediatamente squilla campanelli d' allarme nella nostra testa) - allora non siete chiaramente fan del clan Kardashian. La famiglia di showbiz, tra cui Khloe, Kourtney, Kim e Kylie, ama posare una tempesta su Instagram nel loro elasticizzato cinture in vita, una pratica ufficialmente conosciuta come' allenamento vita'.

Ma i Kardashian non sono gli unici fan. Mentre ci sono molti modi per perdere velocemente peso, in un' intervista su una rivista, Jessica Alba ha rivelato che indossava un doppio corsetto "giorno e notte" per tre mesi dopo la nascita delle sue figlie, rivelando apertamente che "era brutale; non è per tutti ma ne valeva la pena", al fine di rimettersi in forma.

Ma gli allenatori in vita funzionano? Quanto tempo devi indossare uno per e sei allenatori in vita pericolosi? Noi investighiamo....

Ottima illuminazione....

Essenzialmente un allenatore in vita è una cintura elastica larga. La teoria è (e diciamo la parola' teoria' molto, molto, molto liberamente) che ha usato continuamente, la cintura' treni' la tua pancia per tenere una forma più piccola, più solida. Non c' è davvero nessuna scienza dietro di essa, ma alcuni portatori giurano. Naturalmente, se il giuramento del Kardashian è da loro, allora un sacco di persone vogliono in...

I produttori dicono che si dovrebbe indossare l' allenatore in vita per circa quattro ore ogni giorno. Se questo suona troppo scomodo a metà, provare a consumare alcuni di questi alimenti geniosi piatti stomaco invece, un punto di partenza piuttosto buono che non richiede succhiare nel grasso e può fare la differenza per la tua silhouette, senza alcun disagio....

Dita von Teese ha detto all' Huffington Post:"E' divertente perché sto osservando la tendenza (formazione di vita) ed è come se fosse il cieco che guida i ciechi. Le persone che in realtà conoscono molto della corsetteria non ne parlano pubblicamente.

E sto vedendo alcuni di questi corsetti che stanno dicendo sono modellatori in vita e sono come,"Che non funziona. Se volete davvero entrare in esso si dovrebbe probabilmente guardare in veri e propri corsettisti che lo fanno da decenni e decenni. I trainer da vita sono solo una soluzione rapida. Se si mette su un corsetto e tirare le corde stretto, si ha istantaneamente questa silhouette ed è grande - ma non ha intenzione di modificare il vostro corpo se non siete impegnati nel regime serio di esso.

I ragazzi che fanno i addestratori in vita per il Kardashian' s, la Waist Gang Society, dicono sul loro sito web; il' waistshaper è un materiale in lattice unico che attacca il grasso indesiderato e le impurità all' interno del vostro corpo. La nostra linea di rimodellatura rinforzerà il tuo core, migliorando al contempo la tua postura.

La termogenesi creata all' interno del corpo permetterà al vostro corpo di liberarsi di tossine e impurità dure, attraverso il sudore. Indossando l' indumento o l' addestratore in vita, la stretta compressione contribuirà a ridurre l' assunzione di cibo che aiuterà a ottenere la pratica più sana di pasti più piccoli, più spesso, piuttosto che tre grandi pasti al giorno ".

Notare i formatori coordinati in background

Chiunque abbia mai indossato un corsetto in pizzo vi dirà che a volte può essere difficile respirare (shocker!). La corsetteria comprime la vescica, i polmoni, i reni, lo denomina, quindi non ti lascerai sicuramente favoriti indossandone uno per lunghi periodi di tempo.

I giubbotti elasticizzati in vita non sono così brutali; sono stretti, naturalmente, ma non comprimeranno i vostri interni allo stesso modo di un corsetto. Detto questo, se ne indossi uno troppo piccolo o troppo stretto, puoi sentirti a dir poco sotto testa leggera.

La verità è che non funzionano - bene, almeno nel modo in cui sperate. Essi immediatamente snellire la vita mentre li indossi, in modo che come forma-wear almeno hanno qualche merito. Ma se stai pensando che questo sia il tuo taglio corto ad una vita di Dita von Teese, allora non farti sperare. Non c' è assolutamente nulla che dimostri che possono renderti sempre più sottile. Dopo tutto, dove andrebbe il grasso?

Se c' è qualche riduzione nella dimensione della vita, è probabile che si tratti di sudorazione come un maiale - o la termogenisis la Waist Gang Society parla, ma non sarà dovuto alla compressione.

Questo è quello che è successo quando Anita Bhagwandas, senior beauty editor, ha provato un allenatore in vita per le dimensioni....

Esteticamente e superficialmente funziona. E intendo dire che funziona davvero (probabilmente perché è realizzato in lattice industriale resistente al latex- respirazione opzionale). Ho speso una fortuna su quei restringimenti in vita di tessuto nei grandi magazzini, e tutto quello che fanno è spostare il tuo flab altrove, come un cerchio che è stato spremuto nel mezzo. Questo sembra fare un buon quattro centimetri intorno alla mia vita scompaiono - ma purtroppo, tornano una volta che si fuggisce fuori.

Negozio ora: scarpe da ginnastica in vita ad Amazon da £6,99